Oroscopo weekend 22 e 23 luglio 2023, le previsioni segno per segno: idee e paure

Oroscopo weekend 22 e 23 luglio 2023, le previsioni segno per segno: idee e paure

È in arrivo un nuovo fine settimana, tutto pronto per il relax o c’è ancora qualcosa da fare? Sarà meglio affidarsi alle stelle per evitare di sbagliare.

In ogni caso ricordatevi di fare affidamento solo su voi stessi, raggiungere un traguardo con le proprie forze è sempre meglio di dover ringraziare gli altri.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 22 e 23 luglio 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Fine settimana promettente soprattutto a lavoro. Qui avrete importanti soddisfazioni, ma solo se vi impegnerete tanto. Tenete a mente che i problemi non sono solo vostri, ma potete dare il vostro contributo per migliorare la situazione. In amore siete particolarmente apatici, meno romantici del solito, ma avete una forte capacità di dialogo con il partner. Avviate un nuovo progetto, pianificate un viaggio, programmate qualcosa che vi tenga impegnati e che possa farvi riscoprire la bellezza di stare insieme.

 

  • Leone: Sabato e domenica saranno due giornate importanti per recuperare le energie sia fisiche che mentali, dopo qualche settimana in cui siete stati particolarmente giù di corda. L’amore è molto romantico e mentale, dovete soltanto smussare un po’ gli angoli ed evitare i litigi continui che non fanno altro che danneggiare la relazione. In campo professionale, presentate quel progetto su cui lavorate da tempo: le possibilità di successo sono molto elevate e le stelle sono dalla vostra parte. Non dovete temere nulla.

 

  • Sagittario: Weekend fortunato, siete pronti a numerose novità che vi sconvolgeranno in senso positivo naturalmente. La vita amorosa è molto dolce e intima, ma manca un po’ di passione. Siete proprio sicuri della persona che avete al vostro fianco? Fatevi due domande e datevi due risposte. In ambito professionale, invece, le stelle garantiscono un periodo ideale per iniziare una nuova attività, chiedere una promozione o lanciarsi in una nuova avventura. Approfittatene adesso per rivoluzionare la vostra vita.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Avete tanta grinta questo weekend e ciò vi permetterà di recuperare alcune situazioni lasciate in sospeso nei mesi scorsi. Non era vostra volontà accantonarle, ma per come si sono messe le cose, siete stati costretti. Adesso è il momento di mettere i puntini sulle “i”, ma sempre con tanta attenzione e calma. A lavoro il consiglio è quello di provare ad ascoltare maggiormente le necessità dei colleghi e di non focalizzarsi solo sulle proprie. L’unione fa la forza, soprattutto in questa fase della vostra vita!

 

  • Vergine: Fine settimana all’insegna della passione, chi è in coppia da tempo riscoprirà una profonda intimità col partner, assopita forse da un po’. Per i single, invece, è il momento di osare perché siete particolarmente grintosi e volenterosi a iniziare qualcosa di stabile e duraturo. A lavoro risolvete qualsiasi conflitto evitando di dimostrarvi pignoli e aprendovi anche ad altre alternative. Se qualcosa non vi sta bene, però, ditelo apertamente per lavorare in un clima sereno, produttivo e spensierato.

 

  • CapricornoAvete tanta voglia di fare sabato e domenica, anche se dovrete indirizzare le vostre energie nel modo giusto. Non tutto merita la vostra attenzione e non potete permettervi di stancarvi eccessivamente. L’amore è un po’ spento, tuttavia sono premiati i single con nuovi e focosi incontri. In ambito lavorativo, invece, meglio affrontare ogni questione con il massimo rispetto, calma e razionalità, senza però lasciarsi prendere da pensieri negativi. Non alzate i toni e ascoltate di più il vostro interlocutore.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Focus su massimo sull’amore, soprattutto sabato. Siete indubbiamente romantici, ma il versante fisico della relazione potrebbe risultare un tantino deludente. Dovete capire da ambo i lati quali sono le problematiche e cercare di superarle. Per i single, invece, è tempo di far festa: nuove proposte e interessanti emozioni dietro l’angolo. In ambito professionale meglio fare un passo indietro rispetto alle pretese avanzate negli ultimi tempi, sfoderando le vostre capacità comunicative con il capo e con i colleghi.

 

  • Bilancia: Avete ancora qualche ostacolo da superare, ma non vi preoccupate perché le stelle vi aiuteranno in questo senso. Il cielo è favorevole, dovete solamente crederci e non abbattervi. A lavoro apprezzate particolarmente che vi venga detta sempre la verità, quindi fate voi altrettanto con il capo e con i colleghi. In amore i single potranno sfoderare tutte le armi del corteggiamento, mentre le coppie dovranno tenere i piedi ben saldi per terra, non è il momento di fare il passo più lungo della gamba.

 

  • AcquarioGiornate tutto sommato degne di nota, anche se la sfera amorosa richiede ancora un po’ di pazienza da parte vostra, soprattutto perché la relazione potrebbe risultare molto meno romantica rispetto al solito. Il partner potrebbe soffrire di queste attenzioni mancate e quindi dovete provvedere in tal senso. Molto più interessante l’ambito lavorativo, perché potrete stringere nuove alleanze con colleghi e con il capo, potrete anche raggiungere un importante risultato che speravate da tempo.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Si prospetta un fine settimana un po’ noioso, l’ambito amoroso richiede più attenzione ai bisogni del partner, ma ci saranno comunque degli improvvisi momenti di passione. Dovete anche riflettere se c’è qualcosa che volete cambiare o se è tutto come ve lo siete sempre immaginato. Al lavoro, invece, è richiesta una maggiore razionalità nell’interazione con gli altri, non fatevi guidare dall’istinto e non prendete scelte affrettate, dovete fare una valutazione attenta prima di cambiare del tutto strada.

 

  • Scorpione: Siete forti e, nonostante tutte le avversità delle settimane precedenti, non smettete di sfoggiare un grande sorriso. Questo mood positivo vi aiuterà nello svolgimento di importanti operazioni al lavoro, mantenendo la concentrazione e focalizzandovi sui traguardi più importanti. In amore manca quello slancio in più che di solito caratterizza il segno, vi siete come abituati alla monotonia della vita quotidiana. Provate a cambiare abitudini. Per chi è single, meglio stare attenti alle nuove conoscenze!

 

  • Pesci: Sabato e domenica saranno due giornate in cui sarete molto energici, pieni di vita ed estremamente dinamici. Approfittatene per praticare sport all’aria aperta, ma senza esagerare. In amore avete il desiderio di costruire qualcosa di più importante, fare progetti a lungo termine. Per compiere questi importanti e decisivi passi, però, dovrete impegnarvi molto. Al lavoro state attenti, evitate i battibecchi. Non tutti sono vostri amici e il tranello potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Siate furbi e intelligenti.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.