Oroscopo weekend 22 e 23 aprile 2023, le previsioni segno per segno: buona fortuna

Oroscopo weekend 22 e 23 aprile 2023, le previsioni segno per segno: buona fortuna

Nella vita è indispensabile seguire una strada certa, o altamente probabile, per evitare di sbagliare e non sapere più come procedere. Si tratta di cogliere al volo le occasioni, mixando anche un po’ di fortuna che non guasta mai!

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a tutti i nostri interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 22 e 23 aprile con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend particolare, dove sarete combattuti tra un’estrema voglia di fare, dato che in questi giorni siete stati in casa per sistemare delle questioni importanti, e la necessità di riposo. Sabato potrebbe essere la giornata giusta per dare sfogo a tutte le vostre idee, progetti e novità. Domenica, invece, meglio ricaricare le pile pronti per la settimana in arrivo. A lavoro, mettete i puntini sulle “i” se qualcosa non vi sta bene, ma non alzate i toni, non serve in questo momento della vostra vita. In amore, evitate le discussioni.

 

  • Leone: Fine settimana troppo turbolento, potrebbe esserci qualche discussione in famiglia o in amore. Il consiglio è quello di non agitarsi e non farsi prendere dal nervosismo perché non servirebbe a nulla se non a rovinarvi le giornate. Imparate, però, ad ascoltare le ragioni del partner, non potete pensare di avere sempre ragione. A volte chiedere scusa, se si sbaglia, è un grande segno di maturità. In campo professionale il vostro valore è innegabile, i colleghi e il capo lo sanno: non dovete fare altro che continuare così.

 

  • Sagittario: Avete una grande forza di volontà, il desiderio di fare qualcosa e di dare il massimo, ma l’energia in questo momento scarseggia. Quindi riposate nel weekend e prendete fiato, presto sarete in grado di rimettervi al lavoro. Il capo comprenderà la vostra stanchezza e non vi presserà più del dovuto, ma questa situazione di stallo non può durare in eterno, datevi una mossa prima possibile. Amore sottotono: diverse insidie legate a omissioni o bugie passate, l’armonia di coppia potrebbe essere poco armoniosa per questa ragione. 

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Ci sono piccole tensioni da superare, soprattutto in amore, dove non sembra esserci via d’uscita. Fate valere le vostre ragioni, anche a costo di eliminare qualcuno dalla vostra vita. Non fatevi sopraffare mai. Voi cercate di stare comunque calmi e non alimentare polemiche inutili e sterili. A lavoro dovete fare i conti con tantissime nuove cose da fare, dovrete faticare più del previsto ma avrete la ricompensa che meritate: il capo noterà il vostro valore e i colleghi apprezzeranno i vostri sforzi, non temete!

 

  • Vergine: Questo weekend sarà il preludio di una settimana decisamente positiva. Finalmente tutti i vostri sforzi saranno ripagati al meglio, aver insistito per i vostri diritti adesso vi farà vivere momenti indimenticabili, specialmente in amore. Grandi occasioni per i single, che potranno finalmente abbandonarsi a nuove e piacevoli emozioni. Per le coppie datate, invece, si riaccenderà la passione. Voi, in ogni caso, sfruttate queste giornate per riposare e rifiatare un po’ dal tanto lavoro, da lunedì il quadro astrale vi sorriderà.

 

  • Capricorno: Belle e intense emozioni sabato e domenica per le coppie che stanno insieme da molto tempo. Per le relazioni nate da poco questo fine settimana può essere tumultuoso e in alcuni casi cruciale per mettere definitivamente un punto o per fare progetti importanti per il futuro: o tutto o niente. I single potranno conoscere nuove persone, basta sapere a chi affidare il proprio cuore, non buttatevi subito a capofitto. A lavoro focus sulla fiducia, attenti ai colleghi e a chi prova a scavalcarvi. Vedeteci più chiaro in merito.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Sarebbe il caso di rilassarsi un po’ questo fine settimana e di viver qualcosa di bello, magari programmare un bel viaggio o una nuova esperienza, meglio se insieme alle persone che ami. Sfruttate la domenica per fare tutto questo, sabato fate i conti con il vostro passato che non vi dà proprio tregua. In amore, infatti, non siete perfettamente sicuri di chi avete accanto, capite bene cosa volete. A lavoro se non comprendete certi atteggiamenti dei colleghi lasciate stare, meglio intraprendere nuove strade. Non abbiate paura di cambiare.

 

  • Bilancia: Non potete fare tutto ciò che avete in mente per il weekend, sono soltanto due giorni e voi già avete un elenco interminabile di attività e idee. Spalmate i vostri numerosissimi impegni su più giorni altrimenti rischiate di stressarvi eccessivamente. A lavoro le cose non vanno benissimo, ci sono dei problemi che non sapete proprio come gestire. Non preoccupatevi, presto troverete la strada. In amore fate delle scelte, non pensate di poter vivere per accontentare gli altri, la vita è la vostra e di nessun altro.

 

  • Acquario: Siete in una fase della vostra vita in cui non vi sta bene niente, forse è il caso di rompere la vostra routine quotidiana e fare spazio a nuove opportunità, con la consapevolezza delle vostre qualità. Tendete troppo spesso a sottovalutarvi, dovete adesso invece provare a valorizzare i vostri meriti e respingere con forza chi “macchia” la vostra immagine. A lavoro avrete buone chance di riuscire a farvi spazio tra i colleghi, sempre con educazione e rispetto, per raggiungere qualche traguardo importante.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: I ripensamenti in amore fanno spesso capolino nella vostra vita. Non riuscite a essere felici e spensierati, avete sempre qualcosa che vi frulla per la testa e che non vi fa stare bene. Abbandonate queste convinzioni sbagliate e ricordate sempre che dovete attirare solo energie positive, quelle negative dovete accantonarle, con determinazione. Sarebbe il caso di sfruttare questa domenica per cercare di riflettere e delineare con precisione il vostro punto di vista. A lavoro, soprattutto, non fate più del dovuto.

 

  • Scorpione: Le stelle vi invitano e vi aiutano a risolvere alcuni problemi che non vi fanno dormire sonni tranquilli. In particolare per quanto riguarda i rapporti interpersonali si sono create piccole tensioni che è meglio tenere a bada per non farle sfociare in qualcosa di più grande e incontrollabile. Controllare la rabbia vi porterà a vivere più serenamente le relazioni, senza scaldarvi troppo. A lavoro potreste dover fare i conti con una situazione non troppo facile da mandar giù, infatti vi potrebbe servire l’intero weekend per metabolizzare il tutto.

 

  • Pesci: Pensieri, forse troppi questo fine settimana. Alcuni rapporti sembrano un po’ più complicati da gestire, in particolare se siete stati nervosi ultimamente e avete detto cose di cui vi siete pentiti poco dopo. Il consiglio è quello di tendere la mano a chi volete bene realmente. Non approfittate della bontà del partner, state sempre al vostro posto, ma se qualcosa non vi piace avete il diritto di dirlo. A lavoro ci sono dei rischi che dovete mettere in conto, anche se – per vostra indole – tendete a ingigantire alcuni accadimenti. Siate razionali.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.