Oroscopo weekend 15 e 16 luglio 2023, le previsioni segno per segno: troppi pensieri

Oroscopo weekend 15 e 16 luglio 2023, le previsioni segno per segno: troppi pensieri

A volte pensare troppo non è affatto un bene, perché ci si focalizza solo sulle esperienze negative trascurando il bello che ci circonda.

Il mood di questo fine settimana è un po’ confuso e perplesso per tutti, tra dubbi e scelte da compiere. Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte ai nostri interrogativi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 15 e 16 luglio con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Fine settimana promettente soprattutto per la situazione finanziaria. Alcuni potrebbero ottenere eccellenti opportunità per investimenti lavorativi, mentre altri potrebbero trovare la loro strada professionale sentendosi appagati. In amore c’è ancora da lavorare molto, smussare gli angoli e comprendere le ragioni del partner. Attenzionate il vostro benessere mentale, con la salute non si scherza. Ultimamente voi l’avete messa a dura prova, adesso è il momento di staccare la spina e riposare, almeno un po’.

 

  • Leone: Transito interessante di Venere nel vostro segno. Ciò comporterà buoni influssi per le coppie oltre a incidere nelle decisioni. Le emozioni non mancheranno affatto, ma dovete riuscite a conciliare bene i vostri bisogni con quelli del partner. A lavoro non tiratevi indietro, anche se state facendo tantissimo. Sta per arrivare una bella notizia e finalmente tutti i vostri sforzi verranno ripagati. Nel frattempo, non dimenticate di fare anche un po’ di attività fisica, è il vostro corpo che lo richiede. Ma non esagerate.

 

  • Sagittario: Weekend in cui i sentimenti saranno i protagonisti indiscussi. Avrete a che fare con alcuni dubbi, ma domenica andrà meglio. Prendetevi del tempo per riflettere su ciò che non vi sta bene e parlatene apertamente. Se è il caso mettete un punto a quella storia ormai stagnante. Se siete single, dovete accettare un invito, potrebbe cambiarvi la vita. Non avete nulla da perdere, solo da guadagnare. A lavoro possibile battuta d’arresto. Le energie non vi mancheranno, il capo e i colleghi apprezzeranno il vostro duro impegno.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Weekend positivo per l’amore, potreste ricevere notizie positive dai membri della vostra famiglia, ma non rovinate la gioia altrui per le vostre preoccupazioni. Le relazioni a distanza potrebbero fare un po’ di scintille, quindi agite sempre con la voglia di chiarire e non di fare discussioni per ogni singola cosa. A lavoro dovete impegnarvi di più, questo è il momento di dimostrare quanto valete a voi stessi ma anche al capo. Lasciate stare i colleghi, non avete bisogno di aiuto da parte di nessuno. Forza e coraggio!

 

  • Vergine: Problemucci nelle relazioni questo fine settimana, ricordate che le discussioni non giovano alla vita di coppia, quindi cercate di evitarle sempre. Bene le nuove storie d’amore, i single potranno finalmente provare nuove emozioni e vivere sensazioni inaspettate e intense. A lavoro successo personale in arrivo! Un accordo potrebbe andare in fumo ma altri potrebbero rappresentare la svolta. Non preoccupatevi se qualcosa non va per il verso giusto, adesso è il momento di rinascere.

 

  • Capricorno: Qualcosa non va: avete troppi pensieri e il weekend sarete combattuti tra tante idee ma quasi tutte richiedono un certo impegno per essere realizzate e al momento non avete la forza necessaria. Le polemiche con i colleghi sono in agguato, non perdete la calma. Se riuscirete a mantenere la pazienza, il capo apprezzerà. In amore delle coppie stanno attraversando una fase di crisi. Stanchezza e nervosismo vi accompagneranno ancora per un po’. Il partner si sente trascurato, provate a riaccendere la passione.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Perseguire opportunità imprenditoriali può portare al successo a lungo termine, e voi lo sapete bene. Dovete osare, cambiare aria, non spaventatevi di lasciare il certo per l’incerto. Davanti a voi si apriranno diverse strade, siate un po’ egoisti e scegliete ciò che può garantirvi un futuro sereno. In amore riaccendete la passione, organizzate un viaggio, una cena o qualsiasi cosa possa sorprendere il partner. Dovete ritagliarvi del tempo insieme, lasciando fuori il resto. I single potrebbero conoscere qualcuno di interessante, ma siate cauti.

 

  • Bilancia: Se è in corso una storia senza impegno, andate avanti e divertitevi. Ma non aspettatevi grandi cose. Vivete alal giornata senza pretendere dall’altro più di quello che attualmente c’è. Nelle relazioni serie, evitate le incomprensioni e fate molta attenzione. A lavoro siete in cerca di una certa stabilità, chi lavora in proprio dovrà cercare di diversificare. Attenzione agli sbalzi d’umore: sabato sera sottotono e domenica malinconica. Questo potrebbe incidere nella produttività, non fatelo. Ascoltate di più il capo.

 

  • Acquario: Avrete voglia di conoscere della gente nuova, ma se avete già un partner fate attenzione alle discussioni incandescenti. Potreste perdere qualcosa di molto importante. Fate chiarezza e non tenetevi niente dentro, rischiate di stare male e non andare avanti. A lavoro se un accordo non vi conviene o una collaborazione non vi aggrada, allora stoppate tutto. Cercate di essere più determinati e fatevi vedere attenti, in questi giorni avrete la testa fra le nuvole! Chiedete, se è il caso, il supporto dei colleghi.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Siate più minimalisti questo fine settimana, così potrete essere maggiormente concentrati a lavoro. Avere una mente serena può aiutarvi a centrare obiettivi complessi, ricevendo anche notevoli gratificazioni. Non montatevi, però, la testa. Ricordate di rimanere fedele ai vostri valori e alle vostre convinzioni personali in tutti gli aspetti della vita. Potete permettervi, questo sabato e domenica, di trascurare l’amore. Attualmente avete altre priorità, ma se qualcuno vi fa battere il cuore non respingetelo.

 

  • Scorpione: Weekend costellato di incontri importanti e di un colpo di fulmine inaspettato. Discussioni fra coppie e incomprensioni a go go. Cercate di fare attenzione a lasciare il vecchio per il nuovo. Uscite di casa se volete ottenere qualcosa, soprattutto se siete single e volete innamorarvi. A lavoro si consiglia la massima prudenza in questo periodo. Avrete 48 ore interessanti e attive, ma non stancatevi eccessivamente. Fate soltanto il giusto, senza affaticarvi. Il resto rimandatelo a lunedì.

 

  • Pesci: Nel pomeriggio di sabato, l’amore ritroverà vitalità. Domenica di riflessioni per chi sta insieme da tanto tempo. I single devono riscoprire il piacere dell’attesa, che aumenta sempre il desiderio. A lavoro vi mancherà l’intraprendenza. Avete tanta voglia di cambiare, ma dovrete pensare prima a tutti i pro e i contro. Prendete il fine settimana per stilare una lista, valutare e poi decidere cosa fare. Fatevi le giuste domande e datevi le opportune risposte. Procedete, in ogni caso, con cautela.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.