Covid, Christian De Sica ha sconfitto il virus: “Sto bene, ma è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi”

Covid, Christian De Sica ha sconfitto il virus: “Sto bene, ma è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi”

L’emergenza Covid è ancora in atto in Italia e il virus infetta chiunque, compresi i grandi vip del mondo dello spettacolo. Da ultimo, Christian De Sica comunica di essere stato contagiato, anche se da 4 giorni è risultato negativo al tampone.

Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa“, spiega al Messaggero.

E ancora: “Sono alle soglie dei 70, ho sconfitto il Covid e ho una grande fiducia nel futuro. In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo. Io per fortuna sto bene, ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi“.

Sarà indubbiamente un Natale diverso, niente cenoni e mega riunioni tra parenti e questo anche l’attore lo sa bene: “Rimarrò a Roma. Faremo un Natale in forma ristrettissima senza parenti, senza amici e senza celebrazioni. E con una grande amarezza nel cuore perché le cose vanno male“. “Mangeremo di meno, evitando così di mettersi a dieta dopo le feste. Tutti esulteranno perché per la prima volta non dovranno preoccuparsi di fare i regali. L’incubo di sempre“, ironizza.

Pronte, invece, per l’attore le riprese di “Chi ha incastrato Babbo Natale” dove proprio Christian De Sica è pronto a recitare, respirando un po’ di normalità. Presto nei cinema, tra l’altro, anche l’ultimo film con Massimo Boldi “Un Natale su Marte.

Immagine di repertorio