Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus. Carlo Conti peggiora: “Ora i sintomi ci sono e anche troppi”

Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus. Carlo Conti peggiora: “Ora i sintomi ci sono e anche troppi”

Il Coronavirus continua a colpire i VIP italiani. Notizia di poco fa è inerente alla positività del noto Alessandro Cattelan, al momento conduttore del talent show X Factor. Mentre ci si chiede quale sarà la sorte del programma televisivo, il conduttore ha dichiarato di essere a casa in isolamento in attesa del test molecolare.

Se Cattelan dovesse permanere in isolamento per più giorni le ipotesi in merito alla conduzione del programma sarebbero diverse: trovare una sostituzione o addirittura si sarebbe pensato di lasciare in “autogestione” i quattro giudici.

Ma tra le tante, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di far condurre lo stesso Cattelan direttamente dalla propria stanza. Una tecnica già messa in atto da Carlo Conti al timone di “Tale e Quale show”.

Proprio Carlo Conti ha annunciato su Instagram il peggioramento delle sue condizioni di salute. Inizialmente il conduttore aveva affermato di essere sintomatico ma nei giorni successivi il tutto si sarebbe aggravato. Infatti lo stesso scrive: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia”.

Immagine di repertorio