Cerca nel sito

29.04.2017

Bus storico per turisti il Primo Maggio a Palermo

di Redazione
Bus storico per turisti il Primo Maggio a Palermo

PALERMO – In previsione della nuova notevole ondata di turisti che saranno presenti in città nel corso della giornata del primo maggio, l’AMAT su impulso del sindaco, Leoluca Orlando,ha deciso di mettere in circolazione il suo “Bus storico”.

La vettura, un Fiat 450 del 1966 è di proprietà dell’azienda da quasi subito la sua costituzione, avvenuta nel 1964. Il bus storico, con bigliettaio a bordo, sarà in servizio la mattina del primo maggio lungo la linea 101 dallo stadio alla stazione centrale.

Grazie all’AMAT – dichiara il sindaco – per questa iniziativa che permetterà ai turisti e ai palermitani di rivivere un pezzo di storia della città, avvicinando sempre più al trasporto pubblico come strumento per spostarsi”.

05:57