Cerca nel sito

17.01.2020

Ispettori in azione per verificare presunte infiltrazioni mafiose nel Comune di Partinico

di Redazione | 1 min di lettura
Ispettori in azione per verificare presunte infiltrazioni mafiose nel Comune di Partinico

PARTINICO – Tre ispettori del Ministero dell’Interno e uno nominato dalla Prefettura di Palermo sono arrivati al Comune di Partinico per condurre un’indagine approfondita sull’amministrazione e sulla sua gestione.

La commissione è composta da un ufficiale dei carabinieri, uno della Guardia di Finanza, un commissario di polizia e un funzionario della prefettura.

Devono accertare se vi sono state delle infiltrazioni mafiose all’interno del Comune che rischierebbe, in tal caso, perfino lo scioglimento.

Al centro del mirino quindi l’ex sindaco e tutti coloro che hanno gestito e amministrato Partinico, quali il commissario e il consiglio comunale.

Immagine di repertorio

22:54