Cerca nel sito

04.09.2019

Cadavere avvolto in un sacco nel Siracusano, fatta luce sull’identità? Prelevate tracce dalla casa della vittima

di Redazione | 1 min di lettura
Cadavere avvolto in un sacco nel Siracusano, fatta luce sull’identità? Prelevate tracce dalla casa della vittima

CARLENTINI – Nuovi risvolti potrebbero emergere riguardo il giallo sul cadavere trovato in una body bag (busta usata negli obitori) il 25 agosto in contrada Cirico, a Carlentini, nel Siracusano.

I carabinieri del Ris avrebbero prelevato dei campioni. Grandi passi in avanti sarebbero quindi stati effettuati dai militari dell’Arma, i quali, a causa dello stato di decomposizione in cui versava il cadavere al momento del ritrovo, non sono riusciti a identificarlo.

Si potrebbe trattare di un uomo di età compresa tra i 50 e i 60 anni. La casa della vittima è stata passata a setaccio dai carabinieri anche per verificare se nell’abitazione ci fossero elementi legati alla sua sparizione.

Le tracce prese e portate via dai carabinieri saranno esaminate nei prossimi giorni.

Immagine di repertorio

17:29