FIUMEDINISI – Il 70enne Carmelo Crocetta, papà del vicesindaco del paese, è morto questa mattina in seguito ad un incidente stradale nelle campagne di Fiumedinisi, in provincia di Messina.
L’uomo, pensionato, al momento dell’incidente si trovava attorno alle 7,40 a bordo della sua Land Rover Defender 90 di colore bianco mentre probabilmente stava percorrendo una stradina sterrata in contrada Manti. L’uomo era insieme a due nipoti di 11 e 13 anni quando, per cause ancora da accertare, pare che abbia perso il controllo del mezzo finendo in un dirupo con un volo di almeno 40 metri.
Il 70enne che si trovava alla guida è morto sul colpo, mentre i nipoti sono stati subito trasportati al Policlinico di Messina e fortunatamente per il momento non si troverebbero in gravi condizioni.
Le indagini sono ancora in corso per capire le cause del tragico incidente e stabilire sa sia dovuto a un guasto meccanico al mezzo (si è ipotizzato un guasto ai freni) o eventualmente a un malore dell’uomo.