CASTELLAMARE DEL GOLFO – Incidente mortale questa mattina nel Trapanese, dove un giovane centauro sarebbe morto in seguito a un tragico scontro con un’auto.
La vittima sarebbe Giuseppe Scotto, panettiere di 26 anni, originario di Partinico, provincia di Palermo.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il centauro stava percorrendo la Strada Statale 187 a bordo del suo scooter quando, nei pressi di zona Dagala Secca, si sarebbe scontrato contro un’auto, condotta da un 65enne originario di Castellamare.
Sembra che il 65enne avesse effettuato una manovra per introdursi in una strada laterale situata nel lato opposto della carreggiata e che il motociclista non abbia avuto il tempo di frenare e di evitare l’impatto.
Il 26enne sarebbe morto sul colpo, mentre il conducente del veicolo a quattro ruote sarebbe stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale.
Sul posto, gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica esatta del terribile incidente.
Immagine di repertorio