COMISO – Nuovi dettagli, a distanza di ore, arrivano dal sinistro stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada Provinciale 20, in contrada Cinque Zucchi, tra Santa Croce Camerina e Comiso.
Nello specifico, l’incidente si sarebbe verificato nei pressi della rotonda per Kastalia, e in prossimità del Centro Seia. Ad entrare in collisione due auto, una Bmw nera e una Fiat Punto rossa.
Lo scontro tra i due veicoli avrebbe causato il ferimento di quattro persone. Sul posto, infatti, sono intervenute ben 5 ambulanze.
I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Vittoria e Comiso, mentre le forze dell’ordine si sono occupate della rimozione delle vetture dalla carreggiata e dei rilievi di rito.
Immagine di repertorio