Cerca nel sito

03.07.2018

Scontro tra 500 e Panda: feriti estratte dalle lamiere, auto distrutte

di Redazione
Scontro tra 500 e Panda: feriti estratte dalle lamiere, auto distrutte

CHIARAMONTE GULFI – Incidente ieri pomeriggio sulla strada provinciale Comiso-Chiaramonte Gulfi, precisamente all’interno del territorio chiaramontano.

Una Fiat 500 d’epoca, guidata da dei turisti maltesi, stava percorrendo la strada, quando si è scontrata contro una Panda, nella quale stavano viaggiando dei vittoriesi. La 500, a causa dello schianto, si è distrutta, mentre la Panda è andata fuori strada.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere. Tutti e quattro i feriti, dopo aver ricevuto le prime cure del caso da parte degli operatori sanitari del 118, sono stati trasferiti in ospedale.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia stradale e della polizia municipale di Chiaramonte Gulfi, che hanno fatto i rilievi del caso.

Immagine di repertorio