MODICA – Intorno alle ore 19 di ieri, si è verificato un incidente stradale in Contrada Gisirella, a Modica, nel Ragusano.
È accaduto nei pressi del viadotto Guerrieri, all’incrocio con via Dente Crocicchia: a essere coinvolto un minorenne modicano alla guida di uno scooter.
Non è ancora chiaro come abbia perso il controllo del mezzo, ma si sta indagando. Era proveniente da Ragusa: sul posto la polizia locale, che ha effettuato i primi rilievi di rito.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane è scivolato per circa 20 metri sull’asfalto per poi terminare nella corsia opposta.
Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno prestato immediatamente soccorso al ragazzo. Le sue condizioni, comunque, rimangono stabili.
Immagine di repertorio