Tragedia a Ciminna, nel Palermitano: un operaio di 30 anni, Camara Dramane, è morto dopo il ribaltamento di un mezzo in un’azienda agricola
Tragedia in un’azienda agricola di Ciminna, nel Palermitano, dove un operaio di 30 anni, Camara Dramane, originario del Gambia, ha perso la vita in un incidente sul lavoro.
L’uomo si trovava a bordo di un mezzo che, per cause ancora da accertare, si è ribaltato, provocandogli una grave ferita al collo che non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il 30enne non c’è stato nulla da fare, i soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Le indagini sono condotte dai carabinieri e dai tecnici dello Spresal dell’Asp di Palermo, impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità.