SANTA TERESA DI RIVA – Incidente nella notte sul lungomare di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, dove una Fiat 600 guidata da un giovane nativo di Casalvecchio Siculo si è schiantata contro una Peugeot 208 che si trovava parcheggiata sul ciglio della strada.
L’impatto è stato violento e ha fatto compiere al mezzo in movimento un pericoloso testacoda. La macchina ha concluso la sua corsa sul marciapiede opposto, senza però causare conseguenze a possibili passanti o altre auto.
Sono rimaste ferite, tuttavia, due delle quattro persone che si trovavano a bordo della Fiat 600. Le loro condizioni di salute, comunque, non sarebbero preoccupanti.
Sul posto si sono presentati i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare le persone contuse agli ospedali San Vincenzo di Taormina e al Policlinico di Messina.
Immagine di repertorio