Gianni Morandi interrompe il tour: si dovrà sottoporre a un intervento alla mano

Gianni Morandi interrompe il tour: si dovrà sottoporre a un intervento alla mano

BOLOGNA – Arrivano delle cattive notizie per i fan del cantautore Gianni Morandi, arrivato terzo a Sanremo 2022, dopo l’annuncio dell’interruzione del suo tour. Il cantante bolognese, infatti, dovrà affrontare un intervento chirurgico. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso artista.

Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna – scrive Gianni Morandi sui suoi social – e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni“.

Continua così il percorso di riabilitazione per il cantautore che ricordiamo, circa un anno fa, si ustionò il 15% del corpo mentre svolgeva dei lavori nel suo giardino della sua proprietà in provincia di Bologna. A riportare danni maggiori fu proprio la mano destra, adesso al centro del prossimo intervento.

‘Stasera gioco in casa’ è stata un’esperienza fantastica e vorrei ringraziare i due musicisti che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso viaggio di musica e canzoni, Alessandro Magri al pianoforte e Elia Garutti alla chitarra – scrive Gianni Morandi -.Poi un grazie a tutti i miei collaboratori, ai tecnici del suono, delle luci, ai macchinisti e alla grande famiglia del Teatro Duse con il direttore Gabriele Scrima che mi ha accolto facendomi sentire a casa.

Ma soprattutto voglio ringraziare gli amici di MorandiMania e tutti voi che in migliaia, da ogni parte d’Italia, siete venuti ad incontrarmi, ascoltarmi e a farmi sentire il vostro affetto. Speriamo di rivederci presto“, conclude il cantautore.

Fonte immagine: Facebook – Gianni Morandi