Gianni Morandi ustionato mentre distrugge sterpaglie, bruciature a mani e gambe: le sue condizioni

Gianni Morandi ustionato mentre distrugge sterpaglie, bruciature a mani e gambe: le sue condizioni

ITALIA – Brutta disavventura per Gianni Morandi, noto cantante e conduttore televisivo originario di Monghidoro, in provincia di Bologna. “L’eterno ragazzo”, così come viene abitualmente soprannominato dai suoi fan, è incappato nella giornata di ieri in un doloroso incidente mentre era impegnato a bruciare alcune sterpaglie.

L’artista 77enne si trova attualmente ricoverato al Centro Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena dopo aver riportato importanti bruciature alle mani e alle gambe.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, Morandi avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio e sarebbe inevitabilmente caduto tra le fiamme attive. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita e avrebbe trascorso una notte tranquilla.

Gianni Morandi, autore di pezzi musicali di grande successo come “In ginocchio da te“, “Scende la pioggia“, “Uno su mille” e “Andavo a cento all’ora“, è particolarmente legato alla Sicilia e in passato si è reso più volte protagonista di viaggi e visite nella nostra Isola. Si ricordano, di recente, la sua capatina al Monastero dei Benedettini di Catania e un’escursione sull’Etna.

Immagine di repertorio