Cerca nel sito

27.12.2024

Spari al Pigno la vigilia di Natale, ancora in ospedale il 20enne: polizia a caccia dei responsabili

di Redazione | 1 min di lettura
Spari al Pigno la vigilia di Natale, ancora in ospedale il 20enne: polizia a caccia dei responsabili
Indice

CATANIA – Spari al Pigno la vigilia di Natale, ancora in ospedale il 20enne ferito mentre la polizia è a caccia dei responsabili.

Spari al Pigno

Via degli Agrumi, vicino a un centro commerciale frequentatissimo, è stata teatro di spari provenienti da una Fiat Panda. Coinvolta anche una moto, che le forze dell’ordine hanno ritrovato poco dopo abbandonata qualche centinaio di metri più avanti.

A dare l’allarme sono state due persone di passaggio, che hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine.

La vittima: condizioni critiche

Un giovane di 20 anni è rimasto gravemente ferito alla testa da uno dei proiettili. In sella a una moto, è stato raggiunto dai colpi e trasportato d’urgenza all’ospedale San Marco da un presente.

I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico, e, sebbene le sue condizioni siano stabili, la prognosi resta riservata.

Indagini in corso

I carabinieri della compagnia di Fontanarossa, coordinati dalla Procura della Repubblica, stanno lavorando per ricostruire i fatti.

Sebbene mantengano il massimo riserbo, sembra che una pista investigativa stia emergendo, senza tuttavia escludere altre ipotesi.

Di certo, non si è trattato di un episodio casuale. Da due giorni è caccia ai responsabili, in un’indagine che potrebbe portare a sviluppi significativi nelle prossime ore.

Non si esclude l’ipotesi di una rapina o di un regolamento di conti.

02:47