MESSINA – Grave incidente sul lavoro a Fiumedinisi nel primo pomeriggio.
Un operaio di 46 anni, originario di Messina, è rimasto ferito mentre lavorava in un cantiere edile sulla sponda sinistra del torrente, dove è in corso la costruzione di un hotel con centro benessere. L’uomo stava operando all’interno della struttura quando, accidentalmente, è stato trafitto all’addome da un pezzo di legno, provocandogli una profonda ferita.
Le sue richieste di aiuto sono state subito udite dai colleghi, che sono intervenuti per prestargli i primi soccorsi mentre il pezzo di legno è caduto a terra.
Immediatamente è stato dato l’allarme, e sul posto sono arrivate due ambulanze del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, l’operaio è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Messina con una ferita perforante all’addome. Fortunatamente, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri della Compagnia di Messina Sud sono intervenuti nel cantiere per svolgere gli accertamenti.
Foto di repertorio