Incidente mortale lungo la Gela-Catania: deceduta la maestra Maria Carmela Di Bennardo

Incidente mortale lungo la Gela-Catania: deceduta la maestra Maria Carmela Di Bennardo

PIAZZA ARMERINA – Una notizia da lasciare attoniti, un incidente mortale si è verificato lungo la Gela-Catania allo svincolo per Piazza Armerina.

A perdere la vita la maestra Maria Carmela Di Bennardo, nata in un ospedale di Vittoria ma residente dal primo giorno ad Acate.

Una dinamica ancora non del tutto chiara quella che ha causato lo scontro tra un camion e un’auto con conseguente distruzione di entrambi i mezzi.

Non mancano i messaggi di cordoglio nei confronti della vittima: “Oggi le parole non bastano per esprimere quanto è accaduto, è venuta a mancare ad Acate una persona dolcissima e brillante, Maria Carmela Di Bennardo ti ricorderemo sempre con questo sorriso, grazie per tutto quello che hai fatto nella passione che mettevi per il tuo lavoro. Sentite condoglianze ai familiari“.

Un’alunna ricorda così la maestra appena deceduta: “Non ci sono parole… mi si è spezzato il cuore ad aver sentito una notizia così dolorante e non mi aspettavo una notizia così brutta. Resterai per sempre nei nostri cuori. Una maestra e una persona meravigliosa, quanti bei ricordi che resteranno nel mio cuore. La vogliamo bene“.

Fonte foto Facebook