Scontro frontale tra due auto: muore un giovane di 24 anni. Un ferito al Pronto Soccorso

Scontro frontale tra due auto: muore un giovane di 24 anni. Un ferito al Pronto Soccorso

ENNA – Ancora sangue sulle strade siciliane. Un incidente mortale è avvenuto nelle scorse ore lungo la strada Statale 626 “Della Valle del Salso”, con un bilancio di un morto e un ferito.

Nello specifico il sinistro, che ha visto scontrarsi frontalmente due autouna Volvo e una Renault Twingo – ha causato il decesso di un giovane di appena 24 anni; secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe di origine egiziana.

A seguito dell’impatto è rimasta ferita un’altra persona, probabilmente alla guida dell’altro mezzo. Sul posto, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, per il 24enne non ci sarebbe stato nulla da fare, mentre il ferito sarebbe stato trasportato al Pronto Soccorso.

Anche il traffico ha subìto non pochi disagi: la viabilità, infatti, è stata bloccata al chilometro 2, nel territorio di Enna, esattamente tra Capodarso e lo svincolo della A19. La circolazione stradale è stata ripristinata soltanto alcuni minuti fa grazie all’intervento del personale di Anas.

Sul posto presenti anche gli agenti della polizia Stradale di Caltanissetta per i rilievi. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e i dettagli di quella che si è rivelata essere una tragedia.

Immagine di repertorio