ENNA – In data odierna i carabinieri del Comando Compagnia di Nicosia (EN) e Centuripe, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo al territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia di armi e munizionamento.
L’esito del servizio ha consentito di arrestare il 55enne Francesco Cardaci di Catenanuova, ritenuto responsabile dei reati di ricettazione, alterazione e detenzione illegale di arma e munizionamento.
In particolare nel corso della perquisizione domiciliare operata presso l’azienda agricola di proprietà del predetto in c.da Salinà Petroso di Centuripe (EN) sono stati trovati, ben nascosti in un sacco dentro una parete rocciosa:
Francesco Cardaci, 55 anni
Il Cardaci è stato arrestato ai domiciliari come disposto dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Enna.