SIRACUSA – Incidente mortale lungo la Maremonti, tra Canicattini e Siracusa. La vittima è Nicolò Fazzone, poliziotto penitenziario 53enne.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un sinistro autonomo senza coinvolgimento di altri veicoli.
La vettura dell’uomo, originario di Palermo e agente di Polizia penitenziaria, è finita ribaltata nel terreno limitrofo alla strada.
Al momento, la dinamica precisa dell’incidente non è stata ancora chiarita.
Nicolò Fazzone era di servizio a Brucoli-Augusta, sebbene al momento fosse aggregato alla casa circondariale di Siracusa.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, Polizia di Stato e l’ambulanza del 118.
La Procura di Siracusa ha disposto l’autopsia, e l’auto coinvolta è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti necessari.