Cerca nel sito

13.04.2024

Ladro “in trasferta” denunciato a Belvedere

di Redazione | 1 min di lettura
Ladro “in trasferta” denunciato a Belvedere
Indice

SIRACUSA – I carabinieri della Stazione di Belvedere hanno denunciato un pregiudicato catanese di 53 anni per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito.

Ladro in trasferta

L’uomo è gravemente indiziato di aver sottratto un borsello da un’auto lasciata in sosta momentaneamente incustodita e di avere utilizzato una carta di credito che era all’interno del borsello con la quale ha tentato di prelevare denaro allo sportello bancomat.

Nel frattempo, la vittima si è accorta del furto e si è recata dai carabinieri ai quali ha mostrato i messaggi di alert che stava ricevendo dalla banca sui ripetuti tentativi di prelievo e, contestualmente, ha sporto denuncia.

Scatta la denuncia

I militari hanno immediatamente avviato le indagini che in breve tempo hanno portato all’identificazione dell’autore del reato il quale è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea. 

00:07