Cerca nel sito

10.05.2019

Punto di ritrovo di persone pregiudicate e pericolose: sospesa la licenza a due bar

di Redazione
Punto di ritrovo di persone pregiudicate e pericolose: sospesa la licenza a due bar

ENNA – Questa mattina, i militari della stazione dei carabinieri di Pietraperzia, nell’Ennese, hanno dato esecuzione a due provvedimenti di sospensione della licenza di somministrazione di bevande e alimenti, ex art.100 T.U.L.P.S., emessi dal Questore di Enna nei confronti di due bar di Pietraperzia.

La richiesta di sospensione era stata avanzata dal comando compagnia carabinieri di Piazza Armerina nel mese di aprile a seguito di un’attenta e precisa attività di controllo, mirata alla salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Le motivazioni che hanno determinato la sospensione dei titoli autorizzativi consistono nel fatto che i due esercizi commerciali erano divenuti, da diverso tempo, stabili e assidui punti di ritrovo da parte di persone pregiudicate e pericolose, alcune delle quali arrestate durante l’operazione denominata Kaulonia del mese di marzo.

Il provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione di bevande e alimenti avrà una durata di sette giorni.

Immagine di repertorio

20:03