TRAPANI – Proseguono i controlli a Trapani per limitare il fenomeno dei posteggiatori abusivi. Già nei mesi scorsi i controlli avevano consentito di identificare e sanzionare ben sette posteggiatori, tutti beccati nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, in prossimità dei luoghi di trasporto pubblico locale.
Oltre ad essere stati sanzionati, sono stati inoltre colpiti dall’obbligo di allontanamento con divieto di ritorno per la durata di 48 ore a partire proprio dall’ora in cui, assolutamente inconsapevoli del servizio in zona, sono stati beccati a svolgere l’attività abusiva di guardiamacchine.
In seguito a quanto verificato dalla polizia locale al 41enne G.A., al 39enne A.C e al 66enne B.G., sono state sequestrate tutte le somme accumulate nel corso della durata dell’attività lavorativa, poiché ritenute proventi della stessa.
Molti dei posteggiatori abusivi già identificati nei mesi scorsi, erano tra l’altro stati richiamati tante altre volte dalla polizia locale ma, nonostante i numerosi avvertimenti, hanno continuato comunque a svolgere il proprio lavoro.