Cerca nel sito

14.01.2018

Palermo “a ferro e fuoco”: parcheggiatori abusivi, spacciatori e ladri sotto torchio

di Redazione
Palermo “a ferro e fuoco”: parcheggiatori abusivi, spacciatori e ladri sotto torchio

PALERMO – I carabinieri della stazione Crispi, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad ampio raggio, in particolare nelle zone centrali della città.

L’attenzione dei militari è stata concentrata nella zona vicino agli uffici pubblici. Proprio lì i carabinieri hanno beccato e denunciato un parcheggiatore abusivo, che era stato precedentemente sottoposto alla misura del Daspo per sei mesi, trovato nuovamente in via Generale di Maria. L’uomo dovrà rispondere di “inosservanza dei provvedimenti dell’autorità”.

Altri quattro parcheggiatori sono stati sanzionati, due italiani e due cittadini del Bangladesh, perché trovati vicino a edifici pubblici.

Sono tre, invece, i giovani segnalati quali spacciatori di droga perché, sono stati trovati, vicino ai locali della movida, in possesso di piccole quantità di hashish.

Nella rete dei controlli è finito anche Alessandro Verrigno, sul quale pendeva un ordine di arresto, per un furto commesso a Palermo nel 2013. Rintracciato dai militari, dovrà scontare 7 mesi di carcere al Pagliarelli.

12:37