SIRACUSA – I carabinieri della Stazione di Siracusa Ortigia, insieme ai funzionari dell’Asp aretusea e agli agenti della polizia municipale, hanno effettuato una serie di controlli amministrativi nel settore della ristorazione e delle attività alimentari sull’isola di Ortigia.
Durante le verifiche sono emerse diverse violazioni:
Complessivamente, le irregolarità hanno portato all’elevazione di contravvenzioni per un totale di 3.430 euro.
I controlli – spiegano i carabinieri – proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e amministrative a tutela dei consumatori.