La perquisizione ha permesso di rinvenire cocaina e denaro in contanti
Gli agenti di polizia della stazione di Comiso hanno arrestato un 50enne, già colpito da precedenti specifici in ambito di sostanze stupefacenti e sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno all’interno del comune di residenza. In data odierna, infatti, l’uomo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e inosservanza degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione.
Il procedimento è scaturito in seguito ad un controllo effettuato all’interno del domicilio dell’uomo, eseguito dal commissariato di pubblica sicurezza di Comiso. In tale occasione, infatti, sono stati ritrovati circa 19,6 grammi di cocaina, insieme al materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Oltre a ciò è stata sequestrata anche una somma di 820 euro in contanti.
Sulla base di quanto raccolto, quindi, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato, venendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida.
L’odierno arresto rientra nell’ambito dei servizi di controllo mirati sul territorio, finalizzati alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte a quei soggetti sottoposti a misure di prevenzione.