Chi è il pirata della strada fermato che ha investito due minorenni a Terrasini

Chi è il pirata della strada fermato che ha investito due minorenni a Terrasini

TERRASINI – È stato identificato il pirata della strada che venerdì scorso a Terrasini (Palermo), mentre si trovava a bordo di un Suv, ha investito due minorenni in sella a uno scooter. Si tratta di un giovane meccanico originario dell’Agrigentino che, dopo aver colpito i due ragazzi, sarebbe fuggito senza prestare soccorso. L’incidente si è verificato intorno alle 23,30 all’incrocio tra via Roma e via Vittorio Emanuele.

Chi è il pirata della strada di Terrasini

Secondo quanto riportano i colleghi di Palermo Today, il pirata della strada è un dipendente di 31 anni di una officina meccanica di Cinisi che avrebbe preso di nascosto l’auto – un Range Rover in riparazione – approfittandone per farci un giro.

I carabinieri sono risaliti all’identità del colpevole grazie alle indagini svolte dai colleghi di Carini, insieme ai colleghi della stazione di Terrasini, nei giorni scorsi. Il 31enne è stato denunciato e adesso dovrà rispondere di omissione di soccorso.

Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, non ha esitato a comunicare la sua soddisfazione, mostrandosi grato al lavoro dei militari che a distanza di poche ore hanno portato a termine con successo l’indagine.

La dinamica dell’incidente a Terrasini

In base a una prima ricostruzione dei carabinieri, sembra che il guidatore del Suv stesse percorrendo il corso principale, mentre i due ragazzini probabilmente provenivano da via Roma: lo scontro si sarebbe verificato all’incrocio.

Come stanno i due ragazzi investiti a Terrasini

I presenti avrebbero avvertito i soccorsi che sono giunti sul posto per poi trasportare i due feriti all’ospedale Villa Sofia. Uno dei due è stato dimesso a distanza di poche ore, mentre l’altro è stato tenuto sotto osservazione per qualche giorno.

Foto di repertorio