Cerca nel sito

27.10.2019

Morte di Angelina Pintaudi, oggi alle 15 l’ultimo saluto alla violinista deceduta in sala parto

di Redazione | 1 min di lettura
Morte di Angelina Pintaudi, oggi alle 15 l’ultimo saluto alla violinista deceduta in sala parto

SANT’ANGELO DI BROLO – Sono in programma per oggi pomeriggio alle ore 15 i funerali di Angelina Pintaudi, la donna di 38 anni deceduta per complicanze post parto.

L’intera comunità si prepara dunque a dare l’ultimo saluto alla violinista che, prima di perdere la propria vita, è riuscita a donare quella del piccolo che portava in grembo e salvato dai medici dell’ospedale di Patti.

Sono attualmente in corso le indagini da parte degli inquirenti per delineare con esattezza la dinamica dell’accaduto e fare, dunque piena luce su ciò che si è compiuto in sala parto.

Nel frattempo in queste ore sono stati numerosi i messaggi di cordoglio sui social nei confronti della povera Angelina. Il primo cittadino, intanto, ha proclamato il lutto a Sant’Angelo di Brolo in occasione della celebrazione funebre.

Fonte immagine Profilo Facebook

01:46