Catania castigato da Zanini. Notte fonda al “Massimino”

Catania castigato da Zanini. Notte fonda al “Massimino”

CATANIA – Clamoroso al “Massimino”. Vittoria di misura dell’Akragas, guastata la festa per il 70º anniversario del Catania. Partita incredibile con almeno 20 conclusioni effettuate dal Catania. Rossoazzurri volenterosi, hanno tentato in tutti i modi a scardinare la difesa avversaria ma un po’ per imprecisione, un po’ per sfortuna, non sono riusciti nel loro intento.

In compenso sono stati gli agrigentini a risolvere il derby con un tiro potente ed angolato di Zanini che ha fulminato Pisseri. Soprattutto nella ripresa il Catania ha autenticamente preso d’assalto la porta dell’Akragas, la fortuna però ha assistito gli ospiti.

Sotto accusa i cambi effettuati da mister Rigoli, in particolare la sostituzione del migliore in campo Di Grazia con Russotto. Il pubblico non ha approvato la scelta. In mezzo al campo Scoppa non sempre preciso nei passaggi, Fornito assai dinamico. Tutti volenterosi i ragazzi di Rigoli, puniti severamente da Zanini. È notte fonda per il Catania che resta in fondo alla classifica a quota -1.