“Who’s Got Next” torna a Catania, l’evento sarà supportato dal Comune

“Who’s Got Next” torna a Catania, l’evento sarà supportato dal Comune

CATANIA – “Who’s Got Next“, il torneo di basket streetball di eccellenza catanese, ha annunciato oggi durante una seduta della commissione al Comune di Catania la sua IX edizione. Questo evento, già riconosciuto lo scorso anno come uno dei migliori del centro-sud Italia con oltre 50 squadre e più di 250 partecipanti, è stato promosso dalla federazione come tappa TOP. Questo riconoscimento attirerà squadre da tutta Italia, facendo della tappa di Catania un punto di riferimento a livello nazionale.

La manifestazione si svolgerà nel rinnovato campo di Piazza Nettuno, dal 19 al 21 luglio. La location, recentemente riqualificata, sarà teatro di musica, gare ed esibizioni che coinvolgeranno atleti e spettatori. Per la nuova edizione si prevede la partecipazione di oltre 70 squadre.

Quest’anno, l’evento godrà anche del supporto del Comune di Catania, un’importante novità che mira a rafforzare ulteriormente il torneo e a promuovere lo sviluppo della città e del suo movimento cestistico.

Ringraziamo il presidente Giovanni Magni e tutta la settima commissione per averci accolto oggi al comune per presentare il nostro progetto. Per noi è un motivo di grande orgoglio avere l’appoggio del comune, e siamo fiduciosi che, con il loro sostegno, potremo crescere ancora, valorizzando la nostra città e il suo movimento cestistico“, ha dichiarato Cristiano Ferrara, uno degli organizzatori dell’evento.

.