Un goal per la solidarietà. Inviaci il tuo selfie!

Un goal per la solidarietà. Inviaci il tuo selfie!

CATANIA – È stata la vittoria della solidarietà il decimo quadrangolare di “Un Goal per la solidarietà – Trofeo BetPro.it” che ha visto di fronte la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la Nazionale Giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’! 

[wpvp_embed type=youtube video_code=XHAVReFhonI width=670 height=377]

Un tripudio tra le tribune affollatissime dello stadio ‘’Angelo Massimino” che ha visto vincente per il secondo anno consecutivo la compagine dei giornalisti. Una vittoria sudata e arrivata ai calci di rigore a oltranza dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

La redazione Newsiclia.it, nell’ambito del concorso Diventa Giornalista, ha lanciato la proposta di inviare foto e selfie realizzati durante l’evento alla mail [email protected].

Le abbiamo raccolte per voi!

La partita-spettacolo di beneficenza organizzata dall’agenzia Italia Eventi Management di Luca Napoli, arrivata alla sua decima edizione, è stata riproposta anche quest’anno dopo il successo degli anni scorsi.

La madrina di quest’anno è stata la bella showgirl brasiliana Juliana Moreira, mentre l’ospite d’eccezione è stato il cantante catanese, vincitore del programma ‘’X Factor’’, Lorenzo Fragola.

E poi ancora Gigi Mastrangelo, Aldo Palmeri, DjRingo, Ugo Conti, ‘’Capitan Ventosa ‘’ di ‘’Striscia La Notizia’’, Corrado Tedeschi, Raffaello Balzo e tantissimi altri. 

Per la cronaca, il quadrangolare è stato vinto, per il secondo anno consecutivo, dalla squadra dei Giornalisti che in finale ha battuto ai calci di rigore la formazione delle All Stars Siciliane.