Preparazione per il Team Cavallaro tra mondiali e dual match contro la Germania

Preparazione per il Team Cavallaro tra mondiali e dual match contro la Germania

CATANIA – Proseguono a ritmi serrati gli impegni in azzurro dei più titolati pugili della Cavallaro Boxing Team di Catania.

Dopo l’exploit di Martina La Piana in Bulgaria con la Nazionale italiana Junior, adesso è tempo di vedere all’opera i guantoni maschili che hanno lavorato senza sosta sotto le direttive del coach Giovanni Cavallaro alla Fitbull Palestre.

Il più esperto, Salvo “Occhi di tigre” Cavallaro, elite pesi medi, da qualche giorno è tornato agli ordini di coach Emanuele Renzini per un ritiro ad Assisi che si concluderà venerdì 28: è l’occasione per preparare i Mondiali Aiba che dal 25 agosto al 3 settembre si terranno ad Amburgo ed a cui parteciperanno ben 280 atleti.

Sabato 22 luglio a S.Marinella (Roma) il team del coach Giulio Coletta sfiderà in un dual match la Germania. “Chiamata” in nazionale Juniores per il 60 kg Remus Ilas, per la prima volta sulla scena dei “big” in Italia, e per il 66 kg Salvo “Jr.” Cavallaro che ha già ricevuto il battesimo azzurro in occasione del dual match Italia-Bielorussia disputato a Palermo. Entrambi sono reduci dall’oro al torneo Italia di Primavera.