CATANIA – Il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Calcio Professionistico ha ufficializzato la composizione dei tre gruppi del Campionato Serie C 2023/2024 e ha apportato modifiche alle date della stagione sportiva.
Il Catania è stato inserito nel girone C. La stagione inizierà il 3 settembre 2023 e si concluderà il 28 aprile 2024.
Il calendario del Catania nel girone C
Nel calendario sono previste alcune pause, con un’interruzione il 31 dicembre, e quattro giornate infrasettimanali il 20 settembre, il 25 ottobre, il 14 febbraio e il 6 marzo. Inoltre, il turno di campionato previsto per le festività natalizie si terrà sabato 23 dicembre. I playoff avranno luogo a partire da domenica 5 maggio, mentre le sfide dei playout saranno disputate sabato 11 e sabato 18 maggio.
I dettagli delle partite
È stata definita anche la programmazione della Coppa Italia Serie C, con i due turni eliminatori in programma il 4 ottobre e l’8 novembre. Gli ottavi e i quarti di finale si svolgeranno il 29 novembre e il 13 dicembre, mentre le semifinali saranno composte da partite di andata e ritorno il 24 gennaio e il 28 febbraio. La finale della Coppa Italia Serie C si terrà in due fasi, il 19 marzo e il 2 aprile.