Calcio Catania, ultras senza più pazienza: “Pretendiamo chiarezza”, appare striscione a Torre del Grifo

Calcio Catania, ultras senza più pazienza: “Pretendiamo chiarezza”, appare striscione a Torre del Grifo

CATANIA –Pretendiamo chiarezza“, è questo il testo dello striscione apparso nella scorsa notte all’esterno di Torre del Grifo, quartier generale del Calcio Catania.

Il lenzuolo è stato esposto dagli ultras rossazzurri della Curva Nord, così come riconoscibile dalla loro firma, e rilanciato tramite una foto pubblicata sulla pagina Facebook “La domenica allo stadio”.

Poche parole ma eloquenti, quelle dei sostenitori più accesi della tifoseria rossazzurra, che pretendono maggiore trasparenza da parte di Sigi, proprietaria del club siciliano, in merito al futuro della squadra.

Soltanto pochi giorni fa la società di via Magenta aveva reso noto di non essere riuscita a rispettare le prime scadenze federali della nuova stagione a causa di un pignoramento scattato per debiti pregressi.

Sempre Sigi ha provato a “calmare le acque” confermando la chiusura ormai imminente di una trattativa con “un imprenditore locale molto attivo e determinato“, mentre sarebbero ancora in corso interlocuzioni con presunti investitori esteri.

Inomi, tuttavia, continuano a rimanere top secret e in tanti nella città dell’elefante iniziano a manifestare la loro preoccupazione.

Fonte foto: Facebook – La domenica allo stadio