CATANIA – L’augurio di tutti gli sportivi e gli appassionati dei colori rossazzurri è che, con la presentazione di stamattina a Palazzo degli Elefanti, si metta definitivamente la parola fine a mesi di tribolazioni e sofferenze per tutti.
“Un lungo periodo dove troppi politici hanno dato vita a un ignobile teatrino fatto di tanti paroloni e pochissimi fatti concreti. Personaggi che non si sono mai interessati del futuro del Calcio Catania è che in questo periodo si sono sentiti in diritto di dire la propria ‘stonando’ come uno strumento che va fuori tempo dopo l’esibizione di una orchestra“, dichiara Vincenzo Parisi, presidente del Comitato Romolo Murri.
“Sul gruppo Pelligra le aspettative dei tifosi sono altissime e ci si augura che, in poco tempo, il Catania possa tornare ai livelli che le competono. La politica ora deve farsi da parte per lasciare il posto alla lungimiranza e alla capacità manageriale della nostra classe dirigente“, prosegue.
“Ripartire dalla serie D con nuova linfa, nuove speranze e nuove ambizioni per rispondere così adeguatamente al blasone, al calore del tifoso e al bacino di utenza che vuole un rilancio definitivo dei colori rossazzurri e non vuole vivere più questo teatrino di politicanti e imprenditori fantasmi“, conclude.