CATANIA – Comincia il conto alla rovescia per alcuni degli eventi più attesi in tutta la Sicilia. Dopo il successo dell’anno scorso, l’affascinante location della Villa Bellini si prepara nuovamente a fare da cornice ai numerosi concerti previsti per quest’estate a Catania. Una stagione all’insegna dello svago, del divertimento e delle emozioni. Tutte componenti indispensabili quando si parla di musica dal vivo.
Canzoni urlate a squarciagola, voci che si sovrappongono, cuori che battono all’unisono. È questo il clima che caratterizza gli eventi destinati ai cittadini etnei, ma anche a chi – pur venendo da più lontano – non rinuncerebbe per nulla al mondo a una serata dedicata ai propri artisti preferiti.
Esponenti di musica pop, indie, rap, e molto altro, calcheranno il palco ospitato da uno dei luoghi più caratteristici del centro storico etneo.
Un’occasione imperdibile dunque per chi non attende altro che lasciarsi trasportare dalle emozioni che solo la musica dal vivo può regalare. Per urlare i ritornelli che durante l’anno hanno accompagnato le proprie giornate. Per saltare durante i tormentoni più incisivi della stagione. Per piangere sulle note delle canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai momenti di down.
I concerti di quest’estate alla Villa Bellini
- 14 giugno, Nino D’Angelo;
- 05 luglio, Claudio Cecchetto;
- 06 luglio, Silent Bob & Sick Budd;
- 10 luglio, Marky Ramone & Boppin’Kids;
- 11 luglio, Artie 5ive;
- 12 luglio, Alfa;
- 13 luglio, Psicologi;
- 19 luglio, Lazza;
- 22 luglio, Nayt;
- 25 luglio, Sfera Ebbasta;
- 26 luglio, Capo Plaza;
- 27 luglio, Sal Da Vinci;
- 31 luglio, Morrissey;
- 01 agosto, Paul Kalkbrenner;
- 03 agosto, Irama;
- 04/05 agosto, Geolier;
- 06 agosto, Lucio Corsi;
- 07 agosto, Anna;
- 09 agosto, Tananai;
- 10 agosto, Brunori Sas;
- 11 agosto, Gigi Finizio;
- 12 agosto, Ghali;
- 16 agosto, Tony Boy;
- 21 agosto, Fabri Fibra;
- 22 agosto, Rocco Hunt;
- 23 agosto, Gianna Nannini;
- 24 agosto, Franco126;
- 26 agosto, Rkomi;
- 29 agosto, Guè;
- 06 settembre, Deejay Time.