ACIREALE – Mancano pochi biglietti per far registrare a Jovanotti il sold out per il concerto in programma il 2 gennaio al Palasport di Acireale.
In occasione del concerto della prossima settimana Jovanotti insieme ai suoi fans, siciliani e calabresi, festeggerà l’anno dei record grazie a “Lorenzo 2015 CC” che è stato decretato il disco più venduto e il miglior lavoro discografico per iTunes, il più ascoltato su Spotify e il più suonato nelle radio italiane.
Tra i record del cantante va anche menzionato il numero maggiore di persone presente ai suoi live e il singolo Sabato decretato il brano come il miglior videoclip diventato anche doppio platino.
Il nuovo tour “Lorenzo nei Palasport” si presenta come uno spettacolo del tutto nuovo, pensato e progettato per gli spazi indoor, cioè un vero e proprio rito musicale contemporaneo dove Jovanotti è autore, sceneggiatore, drammaturgo, regista, costumista, montatore, scenografo, produttore, arrangiatore, cantante e direttore musicale.
Durante il concerto ovviamente l’artista si esibirà con i suoi ultimi successi come “L’estate addosso” e “Gli immortali” che si alterneranno con i brani che hanno firmato il grande successo della sua carriera.