Emma stasera al Palasport di Acireale

ACIREALE – Partirà stasera (sabato 8 novembre) dal Palasport di Acireale il nuovo Tour di Emma, “EMMA 3.0”.
Nel tour Emma proporrà una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Intanto cresce l’attesa dei fans siciliani che raggiungeranno Acireale da tutta l’Isola. Il fan-club ufficiale siciliano che su Facebook ha quasi 200 mila iscritti ha organizzato una coreo-grafia che prevede una “pioggia” di palloncini bianchi.

I biglietti per l’appuntamento con Emma ad Acireale sono ancora disponibili e saranno in vendita nel pomeriggio al Palasport al costo di 57,50 euro (tribuna numerata), 34,50 euro (parterre in piedi), 46 euro (gradinata non numerata), diritti inclusi.