Aggregazione con la musica: i temi sociali con “Dj in Cattedra” all’Eredia e Fermi

Aggregazione con la musica: i temi sociali con “Dj in Cattedra” all’Eredia e Fermi

CATANIA – Prosegue con grande entusiasmo e successo il tour dei “Dj in Cattedra”, iniziativa promossa da un gruppo di ragazzi per trattare diverse tematiche sociali attraverso le bellezza e la capacità comunicativa della musica.

Oggi è stata la volta dell’ìstituto Eredia e Fermi, terza tappa di questa avventura. Tra le tematiche principali, gli incidenti stradali, il bullismo e la violenza sulle donne, argomenti di grandissima attualità.

Oggi erano presenti circa 600 ragazzi, che hanno ascoltato le riflessioni di uno dei veterani di questa esperienza, Paolo Raia. Successivamente, poi, spazio all’aggregazione con la musica dei dj Paolo Miceli, Giampaolo Di Prima e Salvo Privitera, con annesso lo svago con le foto realizzate da Pietro Vermigallo. Una scusa in più per lasciarsi bene prime delle vacanze e farsi gli auguri natalizi.

Ad aiutare questo gruppo nella realizzazione del tour è stata l’agenzia Artists Management e i dj Costanzo e Cinconze. Il prossimo appuntamento è previsto per il 19 dicembre all’Ettore Majorana di San Giovanni La Punta. Infine, un altro, il 21 dicembre al De Felice di Catania.