La tragica morte di Joshua La Rosa, oggi i funerali del 26enne. Si cerca pirata della strada: “Chi sa parli”

La tragica morte di Joshua La Rosa, oggi i funerali del 26enne. Si cerca pirata della strada: “Chi sa parli”

CATANIA – Si terranno stamattina alle ore 11, nella chiesa Padre Pio di San Giorgio, a Catania, i funerali di Joshua La Rosa, il 26enne deceduto nell’incidente stradale avvenuto alle 13 di mercoledì 26 maggio in via Passo Gravina.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo si stava recando al lavoro quando sarebbe rovinato al suolo, probabilmente a causa di un forte urto, rimediando delle ferite che si sono rivelate mortali.

Tra le ipotesi maggiormente accreditate, quelle del pirata della strada che non si sarebbe fermato a prestare soccorso al giovane. Dopo l’impatto il 29enne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Catania ma, nonostante i tentativi dei medici, non vi sarebbe stato nulla da fare.

Cerca giustizia, nel frattempo, la compagna Veronica, la quale si affida ai social network per rintracciare il presunto responsabile della morte del 26enne.

È stato ucciso un ragazzo puro dolce e buono come non ne esistono al mondo (…) qualcuno deve aver visto qualcosa che può aiutare a risalire a chi lo ha strappato alla vita. Io non avrò pace fino a quando si saprà la verità. Joshua desiderava solo mantenere onestamente la propria famiglia e si ritrova ucciso da non si sa chi“, scrive su Facebook.

E ancora: “Se non si scoprirà chi l’ha ucciso lui morirà per la seconda volta. Pretendo giustizia per mio marito e mia figlia“.

Fonte foto: Facebook – Veronica La Mantia