Un biglietto di sola andata per… X Factor: la catanese Giulia Licciardello incanta tutti con “Highway to Hell”

Un biglietto di sola andata per… X Factor: la catanese Giulia Licciardello incanta tutti con “Highway to Hell”

CATANIA – Dopo Emanuele Bertelli che ha incantato il palco di X Factor 2018 con la sua “Human”, adesso è toccato ad un’altra catanese: Giulia Licciardello.

Si è presentata sul palco del noto programma con tanto di abito da donnina “casa e chiesa” per poi uscire fuori una grinta e un talento che non è passato per niente inosservato. “Highway to Hell” degli AC/DC è il brano scelto, dunque, “un biglietto di sola andata per l’inferno” che ha, invece, entusiasmato tutti.

Standing ovation, applausi a non finire e messaggi uno dietro l’altro. È la stessa Giulia a ringraziare tutti sul suo profilo Facebook: “Ragazzi le richieste d’amicizia, i messaggi ed i commenti sono davvero ma davvero tanti. Se non riesco a ringraziarvi tutti sappiate che comunque ho visto tutte le vostre bellissime parole che mi rimarranno nel cuore e se non riesco a rispondervi non è per negligenza ma perché sono totalmente immersa dalle notifiche!!!!”.

“GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO TANTO A TUTTI QUANTI – continua Giulia -. Sia ai miei amici più stretti, quelli più lontani, i miei compaesani ed i nuovi arrivati! E GRAZIE IN PRIMIS ALLA MIA FAMIGLIA e ad Amici Inscena che mi hanno permesso di intraprendere questa fantastica avventura maturata dal nulla!”.

Se vi siete persi l’esibizione di Giulia o volete rivederla, vi basterà godervi lo spettacolo nel video sotto.