CATANIA – Una carta da gioco, cocaina e un bilancino di precisione su un tavolino di legno. Questo quello che è stato trovato dalla polizia dentro uno stabile in via Santa Maria della Catena.
A insospettire gli agenti, poco dopo la mezzanotte, è stato un viavai di persone che entravano e uscivano dopo poco tempo. Così, le forze dell’ordine hanno cinturato la zona e, approfittando del buio, hanno fatto accesso nell’androne condominiale.
Successivamente, hanno bussato alla porta dell’appartamento sospetto, dove, ad aprire la porta, è stato il ventitreenne G. I.. Dietro di lui il tavolino in legno, il bilancino di precisione, la carta e un involucro di plastica con circa 9 grammi di cocaina. Insieme a questi, anche un rullo di carta per il confezionamento della droga e denaro contante.
Il luogo, probabilmente, veniva utilizzato solo per lo spaccio, visto che l’intero appartamento era in stato di abbandono.
Dopo aver sequestrato tutto ciò che è stato trovato, la polizia ha arrestato il ragazzo. Dopo l’arresto, G. I. è stato scarcerato.
Immagine di repertorio