“Un altro angelo è volato via…”, disperazione per la morte di Manuela. “Un abbraccio ovunque tu sia”

“Un altro angelo è volato via…”, disperazione per la morte di Manuela. “Un abbraccio ovunque tu sia”

ACIREALE – “Apro Facebook e la prima cosa che leggo è questa terribile notizia, una di quelle che fa male al cuore. Tante volte ci siamo trovati a parlare, veramente una bravissima ragazza solare, legati dalla stessa musica e stesso artista. Sono veramente triste e addolorato!! CIAO MANU, UN ABBRACCIO OVUNQUE TU SIA! RIP IN PACE!”. Le parole di sgomento di Salvatore si uniscono a quelle di tanti altri che, in queste ore, non riescono a capacitarsi per quanto accaduto.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero paese quella che è successa ieri sera ad Acireale. Manuela De Maria, giovane acese, è morta dopo aver accusato un malore.

Un malessere che non le ha dato scampo e che ha lasciato tutti increduli. Tanti, infatti, i messaggi di cordoglio che la comunità acese ha rivolto alla giovane. La sua passione per la musica era nota a molti, così come il suo sorriso presente sempre sulle labbra.

“Non ho parole, solo tanta rabbia e mi chiedo perché??? Perché tutti questi angeli in cielo??? Eri una ragazza solare, ho avuto il piacere di conoscerti e chiacchierare insieme. Rip gioia mia e dai tanta forza ai tuoi genitori”. Sono queste le parole di Melo e Lety.

E ancora Cetty: “Facebook mi dice cosa stai pensando? Io sto pensando, ma in verità vorrei tanto sognare per poi svegliarmi e dire è stato solo un brutto sogno e invece no, Manuela Vinci avrei voluto solo vedere il tuo sorriso e sentirmi dire ogni volta che ti vedo sei sempre più bella io ti rispondevo tu sei bellissima che sei ancora una bambina. Ora il tuo sorriso in cielo spegnerà tutte le stelle ciao dolcissimo Angelo…”.

Anche Jessy ha espresso la sua amarezza per questa terribile vicenda: “E non appena cerco di rialzarmi e sorridere, vengo a conoscenza dell’ennesima disgrazia!!!! Io non ho parole, ho solo tanta rabbia… tutto ciò mi strazia il cuore… Come può succedere una cosa del genere ad una ragazza così giovane più piccola di me… Mi chiedo perché!!??? Per come ti ho conosciuta io eri solare, dolce e piena di grinta… Manuela tesoro… R.i.p”.

Infine, Rosy: “Non ho parole per descrivere il dolore che sto provando. Eri una ragazza solare con tanti sogni soprattutto quello della musica, una ragazza solare, una ragazza con tanta voglia di vivere. Non posso credere a quello che è successo, non mi sembra vero. Non è un addio ma un arrivederci”.

Fonte immagine profilo Facebook