Tragedia nella notte, ragazzo cade dallo sooter e muore: “Continuo a non crederci che sei andato via così presto”

Tragedia nella notte, ragazzo cade dallo sooter e muore: “Continuo a non crederci che sei andato via così presto”

ACI CATENA – Tragico incidente nella notte ad Aci Catena (Catania). A perdere la vita un ragazzo, morto poco dopo l’impatto al suolo.

A causare il terribile scontro sarebbe stata la perdita di controllo del mezzo. Il giovane, 20 anni, a bordo del suo scooter, infatti, sarebbe andato a finire contro un marciapiede per poi cadere rovinosamente.

Immediata la richiesta dei soccorsi, che, al loro arrivo, hanno subito notato le sue gravi condizioni. Inutile la corsa contro il tempo, Orazio Scandura si è spento dopo poco tempo.

Gli amici lo ricordano come un bravo ragazzo e la sua bacheca Facebook è stata riempita di messaggi di stima e affetto: “Ei cuoricino mio.. Sei l’amore più bello che ho.. Resti sempre nel mio cuore… Sei un pezzo di me che continuerà a vivere…. Riposa in pace….”.

Con tristezza lo ricordano anche alcuni che, fino a qualche ora prima dell’accaduto, erano con lui: “.. continuavo e continuo ancora a non crederci che te ne sei andato così presto.. perché fino a poche ore fa eri con noi a scherzare e a arridere.. ci mancherai tantissimo angelo nostro…”.

Per molti Orazio ha lasciato un segno indelebile e, probabilmente, continuerà a essere così: “Rimarrai per sempre inciso nel mio cuore”.