Cerca nel sito

01.07.2019

Tragedia nel Catanese, gravemente ustionata per un incidente: muore Carmela Mazzaglia

di Redazione
Tragedia nel Catanese, gravemente ustionata per un incidente: muore Carmela Mazzaglia

BELPASSO – Non ce l’ha fatta dopo giorni di agonia Carmela Mazzaglia, 45 anni, ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania dal 19 giugno. La donna era caduta vittima di un incidente avvenuto all’interno della cucina di un locale a Belpasso (Catania) nel quale lavorava.

A causa di ciò, la 45enne aveva riportato una serie di ustioni di secondo e terzo grado su gran parte del corpo con compromissione delle vie respiratorie. Era stata quindi intubata a causa della gravità delle ferite riportate.

Sulla vicenda i carabinieri avevano aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità su quanto accaduto.

La notizia della morte ha gettato nello sconforto amici e parenti, ma soprattutto la figlia di Carmela. Quest’ultima aveva pubblicato, il giorno dopo l’incidente, un post Facebook nel quale portava speranza per la guarigione della madre: “Si scrive mamma si legge vita. Mammina mia ti prego perdonami se qualche volta ho sbagliato con te. Ti prego non ci abbandonare, è troppo presto. Eravamo uniti e tu gioivi per questo. Io voglio continuare a viverti e solo Dio sa già quanto mi manchi. Torna tra noi, ti prego Dio non portarmela via“.

Fonte immagine Facebook

17:45