Cerca nel sito

15.04.2020

Tragedia in ospedale, complicazioni dopo il parto: morta 19enne catanese

di Redazione | 1 min di lettura
Tragedia in ospedale, complicazioni dopo il parto: morta 19enne catanese

NICOSIA – Non ce l’ha fatta la 19enne che si trovava ricoverata nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Basilotta di Nicosia, in provincia di Enna, dalla fine di marzo per le complicanze sopraggiunte dopo il parto.

Maria Giusi Marletta, di Raddusa (nel Catanese), aveva partorito proprio nello stesso ospedale, apparentemente senza problemi.

Successivamente erano state riscontrate una serie di complicazioni che avevano portato al ricovero della 19enne. La giovane non avrebbe ripreso mai conoscenza.

Pare, secondo alcune indiscrezioni non confermate, che sarebbe sopraggiunta anche una infezione respiratoria. La ragazza, però, non era stata sottoposta al tampone e non era stato disposto il trasferimento al Covid Hospital dell’Umberto I di Enna.

Immagine di repertorio

02:07