Traffico di cocaina dalla Calabria alla Sicilia: oltre un chilo nella sua auto

Traffico di cocaina dalla Calabria alla Sicilia: oltre un chilo nella sua auto

SAN GREGORIO – La polizia di Stato ha arrestato un trafficante di cocaina, originario della Calabria.

Il trafficante di cocaina è Salvatore Gulluni, pregiudicato di 41 anni, e da tempo era sotto osservazione da parte della polizia di Stato. Infatti, grazie a questa attività investigativa, gli agenti della squadra mobile della sezione “Antidroga”, sono riusciti ad ottenere informazioni sull’arrivo del carico della sostanza stupefacente, su una Mercedes Station-wagon, guidata da un soggetto calabrese.

Salvatore Gulluni, 41 enne calabrese

Così, gli agenti dell’Antidroga, si sono appostati ai caselli autostradali dell’A18, a San Gregorio. Dopo poche ore di attesa, l’arrivo del carico, procedendo così al controllo.

Il trafficante calabrese, ha subito mostrato chiari segni di nervosismo, senza dare alcuna spiegazione per il suo viaggio in Sicilia. Così, Gulluni è stata portato in caserma, per una perquisizione completa, alla fine della quale, è stato ritrovato un panetto di cocaina, corrispondente a un chilogrammo.

Pertanto, lo stesso calabrese è stato arrestato per il reato di traffico e di detenzione di sostanze stupefacenti ed è stato poi portato al carcere di piazza Lanza di Catania.